La nostra Storia
LA NOSTRA STORIA
C.G.M. S.R.L. ovvero Costruzioni Generali e Manutenzioni, si è costituita il 27 dicembre del 2001
TIMELINE
Le tappe
della nostra storia aziendale
Ha avuto la sua prima sede in Via Ludovico D’Aragona 10 a Milano.
All’inizio del 2003 la società inizia il suo sviluppo e crescita che comporta il trasferimento della sede in Via Crescenzago 3 a Milano, per poi trasferirla nel settembre del 2003 in Via Mantova 3 a Milano.
Dal 2009 C.G.M. si amplia con l’integrazione e lo sviluppo di un ufficio tecnico interno e nel 2012 l’organico dell’azienda aumentata, richiedendo una nuova sede; l’azienda viene trasferita nella sede amministrativa di Via dei Crollalanza, 2/B a Milano e successivamente nel 2022 viene aggiuntiva una nuova sede in Castellanza via san Giovanni n.3
C.G.M. opera in tutti i campi delle costruzioni da quelle civili/residenziali a quelle industriali e del settore terziario, sia nel campo delle nuove costruzioni che in quello delle ristrutturazioni e dei recuperi storici.
L’esperienza e le conoscenze maturate negli anni permettono a C.G.M. di effettuare interventi specifici e mirati in tutti i settori delle costruzioni e di ampliare i settori di intervento proponendosi sul mercato come gestore e manutentore degli stessi immobili, quindi iniziando a sviluppare il settore del Facility Management.
L’obiettivo è quello di “AMPLIARE GLI ORIZZONTI DELL’IMPRESA“ e l’obiettivo che CGM si prefigge di raggiungere è la crescita professionale e responsabile dei propri tecnici e operatori che porta alla ” SODDISFAZIONE DEI PROPRI COMMITTENTI“.
Lo staff tecnico della CGM è organizzato in settori ed aree che interagiscono per rendere l’impresa strutturata. L’organigramma evidenzia una sintesi della struttura aziendale:
- DIRIGENZA
- AMMINISTRAZIONE / SEGRETERIA
- AREA TECNICA
- AREA FACILITY MANAGEMENT
- SQUADRE OPERATIVE
2004
Riorganizzazione aziendale con ufficio tecnico interno
2005
Acquisizione certificazione SOA e certificazione 9001
2012
2016
Ampliamento Area Facility Management
2017
2017
Ottenimento di certificazione ISO 14001 e ISO 45001 – certificazioni ambientali
2022
Nuova sede in Castellanza e ampliamento struttura Artea Facility management. Acquisizione categoria SOA OG2
2023
Ampliamento area e settore legno con logo depositato “Rivivere il legno”. Ottenimento certificazione SA8000