La nostra Storia

LA NOSTRA STORIA

C.G.M. S.R.L. ovvero Costruzioni Generali e Manutenzioni, si è costituita il 27 dicembre del 2001

TIMELINE

Le tappe
della nostra storia aziendale

Ha avuto la sua prima sede in Via Ludovico D’Aragona 10 a Milano.

All’inizio del 2003 la società inizia il suo sviluppo e crescita che comporta il trasferimento della sede in Via Crescenzago 3 a Milano, per poi trasferirla nel settembre del 2003 in Via Mantova 3 a Milano.
Dal 2009 C.G.M. si amplia con l’integrazione e lo sviluppo di un ufficio tecnico interno e nel 2012 l’organico dell’azienda aumentata, richiedendo una nuova sede; l’azienda viene trasferita nella sede amministrativa di Via dei Crollalanza, 2/B a Milano e successivamente nel 2022 viene aggiuntiva una nuova sede in Castellanza via san Giovanni n.3

C.G.M. opera in tutti i campi delle costruzioni da quelle civili/residenziali a quelle industriali e del settore terziario, sia nel campo delle nuove costruzioni che in quello delle ristrutturazioni e dei recuperi storici.
L’esperienza e le conoscenze maturate negli anni permettono a C.G.M. di effettuare interventi specifici e mirati in tutti i settori delle costruzioni e di ampliare i settori di intervento proponendosi sul mercato come gestore e manutentore degli stessi immobili, quindi iniziando a sviluppare il settore del Facility Management.

L’obiettivo è quello di “AMPLIARE GLI ORIZZONTI DELL’IMPRESA“ e l’obiettivo che CGM si prefigge di raggiungere è la crescita professionale e responsabile dei propri tecnici e operatori che porta alla ” SODDISFAZIONE DEI PROPRI COMMITTENTI“.

Lo staff tecnico della CGM è organizzato in settori ed aree che interagiscono per rendere l’impresa strutturata. L’organigramma evidenzia una sintesi della struttura aziendale:

  • DIRIGENZA
  • AMMINISTRAZIONE / SEGRETERIA
  • AREA TECNICA
  • AREA FACILITY MANAGEMENT
  • SQUADRE OPERATIVE
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2004

Riorganizzazione aziendale con ufficio tecnico interno

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2005

Acquisizione certificazione SOA e certificazione 9001

L

2012

Trasferimento uffici in Milano, via dei Crollanza – Struttura per ufficio Gare SOA e progettazione
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2016

Ampliamento Area Facility Management

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2017

Ampliamento competenze in ambito di Restauro conservativo e acquisizione SOA per categoria OS32
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2017

Ottenimento di certificazione ISO 14001 e ISO 45001 – certificazioni ambientali

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2022

Nuova sede in Castellanza e ampliamento struttura Artea Facility management. Acquisizione categoria SOA OG2

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2023

Ampliamento area e settore legno con logo depositato “Rivivere il legno”. Ottenimento certificazione SA8000